Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli: "Milan in confusione. Addio di Galliani? Questo lo confermerebbe"

Balotelli: "Milan in confusione. Addio di Galliani? Questo lo confermerebbe"
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
lunedì 3 ottobre 2016, 19:152016
di Francesco Fontana
fonte SkySport

Intervistato in esclusiva da SkySport, l'attaccante del Nizza Mario Balotelli ha parlato delle ultime esperienze con le maglie di Liverpool e Milan, in merito alle quali ha negativamente spiegato: "Non erano gli ambienti migliori per me. Non ho sbagliato nulla dal punto di vista comportamentale, gli infortuni vanno oltre e non dipendono da noi calciatori. A Milano ho trovato parecchia confusione, l'unica certezza era ed è Galliani. Cosa penso di un suo possibile addio? Questo confermerebbe la confusione attuale nel Milan".

Non manca poi una considerazione su Jurgen Klopp: "Mi ha suggerito di andare via, fare bene in prestito e tornare perché ha stima del Balotelli calciatore. Io non lo conosco, gli ho detto 'grazie e arrivederci'".

Super Mario prosegue parlando della stretta attualità nella Ligue 1: "La città in cui mi trovo ora è bellissima. L'aspetto ambientale ha avuto un certo peso nella mia decisione, avendo vissuto recentemente a Liverpool e Milano. La squadra, invece, è molto giovane. Siamo quasi tutti coetanei, questo è il calcio che mi piace".

Chiusura dedicata alla Nazionale italiana: "Manco da tempo, ma in modo meritato. Spero di tornare in azzurro molto presto, ma solo al top. Per me è meglio aver saltato questa convocazione, voglio essere al massimo per i prossimi appuntamenti".