Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen, contro il Copenaghen brilla il talento di Bellarabi

Bayer Leverkusen, contro il Copenaghen brilla il talento di BellarabiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 20 agosto 2014, 06:252014
di Daniel Uccellieri

Succede di tutto al Parken Stadium di Copenaghen. Cinque reti nei primi 45 minuti con continui ribaltamenti di risultato: vantaggio immediato del Bayer Leverkusen, pareggio e sorpasso del Copenaghen, nuovo pareggio e controsorpasso da parte dei tedeschi.

Bene Kiessling per le aspirine, che conferma l'ottimo momento di forma e sblocca la gara dopo una manciata di minuti. Ottima la gara di Hakan Calhanoglu, soprattutto nel primo tempo, quando entra in tutte le azioni offensive del Bayer Leverkuesen. Altrettanto buona la gara del coreano Son Heung-Min, che dopo un pessimo Mondiale torna sui suoi livelli e segna la rete della vittoria.

Il migliore in campo per è Karim Bellarabi, talento classe '90 che da un paio d'anni viene considerato come una promessa incompiuta, complice anche un infortunio che nel 2013 lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi tutta la stagione. Contro il Copenaghen si è visto tutto il suo talento: la rete segnata è un regalo della difesa dei danesi, ma in campo si sono visti sprazzi di puro talento. Il modulo di Schmidt lo aiuta, questa può essere la stagione della definitiva consacrazione del talento tedesco.