Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern a valanga: secondo 5-1 all'Arsenal. Vidal protagonista con due gol

Bayern a valanga: secondo 5-1 all'Arsenal. Vidal protagonista con due golTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 7 marzo 2017, 22:402017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutto facile per il Bayern Monaco nella sfida contro l'Arsenal all'Emirates Stadium. Discorso qualificazione chiuso già nella gara di andata, con la vittoria dei bavaresi all'Allianz Arena per 5-1 ma a Londra la formazione di Carlo Ancelotti è riuscita a replicare anche al ritorno, dando una vera e propria lezione di calcio a Wenger e i suoi.

Di Walcott dopo 20 minuti la rete della speranza per i Gunners, ma nella ripresa, complice anche l'espulsione di Koscielny, il Bayern ha ribaltato il punteggio dilagando nel finale. In ordine sono stati Lewandowski, Robben, Douglas Costa e due volte Arturo Vidal a decidere la sfida, con i tedeschi che hanno meritato in lungo e in largo la qualificazione.

Difficile trovare una sola cosa da salvare nell'Arsenal, visto il 10-2 totale tra andata e ritorno, con Wenger che dovrà riflettere molto nelle prossime ore e provare a salvare la stagione qualificandosi per la prossima edizione della Champions League.