Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Behrami a Sportitalia: "Napoli spettacolo, vincerà un trofeo. Mazzarri-Inter..."

Behrami a Sportitalia: "Napoli spettacolo, vincerà un trofeo. Mazzarri-Inter..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 novembre 2016, 07:302016
di Gianluigi Longari

Nel corso della trasmissione Calcio € Mercato, in onda ieri sera su Sportitalia, è intervenuto anche il centrocampista del Watford Valon Behrami. L'ex giocatore del Napoli è stato sollecitato sulla situazione del club partenopeo e sui temi più attuali del calcio italiano: "Ho avuto modo di guardare la partita con il Besiktas e devo dire che il Napoli gioca davvero bene. L'azione parte sempre dal basso, scambiano il pallone in rapidità e verticalizzano arrivando rapidamente negli ultimi venti metri avversari. E' un vero e proprio spettacolo veder giocare gli azzurri.
In questo momento la Juventus ha qualcosa in più, hanno fatto acquisti importantissimi come Higuain e altri che alla fine incideranno sul campionato. Certo che l'infortunio di Milik ha complicato i piani del Napoli, magari sul mercato a gennaio potranno intervenire. Certo è che gli acquisti di prospettiva, come li ha fatti il Napoli, sul lungo termine aiuteranno ad assottigliare il gap esistente oggi. Il Napoli resta comunque una grande squadra con una grandissima realtà all'interno del campionato italiano, sono convinto che prima o poi vinceranno qualche trofeo".

Behrami ha parlato anche della sua avventura al Watford sotto la guida di mister Walter Mazzarri: "Puntiamo a raggiungere l'Europa". Un errore mandare via Mazzarri dall'Inter? "Io sono di parte per il rapporto che mi lega al mister, di certo le scelte degli ultimi anni lasciano intendere che avrebbe potuto avere più fiducia. E' un tecnico che si dedica totalmente al lavoro sul campo e avrebbe potuto aprire anche lì un ciclo come ha fatto a Napoli e come mi auguro possa accadere anche qui a Londra".