Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belotti come Higuain, adesso è un altro Toro. In attesa di 'Dybala'

Belotti come Higuain, adesso è un altro Toro. In attesa di 'Dybala'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 settembre 2016, 17:452016
di Raimondo De Magistris

Le polemiche post gara e gli errori della Roma hanno fatto passare sottotraccia il successo che ieri il Torino ha conquistato nel suo stadio, il secondo dei granata che nelle tre precedenti gare aveva conquistato solo due punti. A spaccare in due la partita, oltre agli errori di Edin Dzeko, il ritorno al gol del gallo Belotti che già dopo otto minuti ha spaccato in due la partita rendendo più agevole il percorso dei granata e certificando l'importanza del bomber di Calcinate per Mihajlovic.
"Senza Ljajic e Belotti è come togliere alla Juve Higuain e Dybala. Rinunciare a entrambi è molto difficile, ma dobbiamo tenere duro, avere pazienza e non perdere la fiducia", ha sempre detto il manager serbo nelle scorse settimane, quando entrambi i suoi attaccanti erano ko per infortunio.

Due assenze che hanno pesato sul difficile inizio del Torino e che ben presto dovrebbero andare in archivio. Belotti s'è rivisto dal primo minuto contro la Roma mentre Ljajic, che sta seguendo una tabella personalizzata per tornare al 100%, s'è accomodato in panchina pronto a tornare abile e arruolabile nel prossimo turno di campionato. Dopo Higuain, anche il Dybala bianconero è vicino al rientro.