Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belotti sabato torna a Torino. Acquafresca a RFV: "I fischi dei tifosi avversari gasano"

Belotti sabato torna a Torino. Acquafresca a RFV: "I fischi dei tifosi avversari gasano"TUTTO mercato WEB
giovedì 29 febbraio 2024, 16:56Serie A
di Tommaso Bonan
Viola amore mio
Radio Firenze Viola
Viola amore mio
Robert Acquafresca a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

L'ex attaccante tra le altre di Cagliari e Torino, Robert Acquafresca è intervenuto quest'oggi a Radio FirenzeViola per presentare la sfida di sabato sera tra i granata e la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: "Belotti già rigenerato in viola? Sì, sta ritrovando i suoi giorni migliori. Firenze è una piazza ambiziosa ma sono convinto che saprà rispondere al meglio da subito. Tutti gli attaccanti vivono momenti difficili, anche Belotti ha vissuto una fase difficile della sua carriera".

Sabato tornerà nella sua Torino...
"Lui ha già messo in conto di ricevere qualche fischio a Torino. Ma, per come si è consumato il suo addio al Toro, bisogna sempre trovarsi nei panni del giocatore per capire com'è andata davvero la separazione del giocatore con la società. Lui però è preparato all'ambiente ostile che troverà: un professionista deve esserlo".

Ma che sensazioni prova un giocatore a essere fischiato dai suoi vecchi tifosi?
"Sentire fischi degli avversari ti dà rabbia agonistica e spirito di rivalsa, ti gasa: è capitato anche a me quando sono tornato a Cagliari, dopo che ero passato al Genoa. La cosa brutta è quando sono i tuoi tifosi a fischiarti..."

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile