Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benatia: "Scelsi la Roma già dopo il primo summit con Sabatini"

Benatia: "Scelsi la Roma già dopo il primo summit con Sabatini"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 23 ottobre 2013, 19:112013
di Raimondo De Magistris

"A Roma sto molto bene. Abbiamo avuto la fortuna di ottenere buoni risultati fin da subito e questo ha reso tutto più facile". Parole firmate da Mehdi Benatia, difensore della Roma che ha fatto un bilancio su queste prime settimane nella Capitale nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Roma Channel. "Non prendiamo gol - prosegue - perché c'è grande lavoro da parte di tutti, da Totti davanti a De Sanctis dietro".
Successivamente, Benatia s'è soffermato sulla scelta estiva di trasferirsi alla Roma: "Dopo il primo appuntamento col direttore Sabatini, ho detto al mio procuratore di non parlare più con nessuno.

È stato onesto e preciso, mi ha fatto capire che la Roma mi voleva fortemente e questo è importante. Potevo andare da altre parti per i soldi e per altro, ma non è la cosa più importante. Volevo stare in Italia, il direttore mi ha fatto sentire importante e subito ho dato la mia risposta e che se ci fosse stato accordo sarei venuto. Abbiamo perso un po' di tempo, ma è stato fatto di tutto e sono arrivato qua".