Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bergomi: "Per anni abbiamo pensato che il Bologna potesse diventare la nuova Atalanta"

Bergomi: "Per anni abbiamo pensato che il Bologna potesse diventare la nuova Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 aprile 2024, 21:45Serie A
di Simone Lorini

Giuseppe Bergomi, campione del mondo 1982 e ora opinionista sportivo, ospiti del secondo incontro di "Imprese Riuscite 2024" promosso da Illumia, Dino Corsini, Faac e Macron, ha parlato così del momento del Bologna: "Il Bologna pensi al presente e si goda questo momento. "Per anni abbiamo pensato che il Bologna potesse diventare la nuova Atalanta, ora questo è realtà".

Sul tecnico: "Se Motta dovesse andar via lo farà con difficoltà perché quando c’è una proprietà seria e della programmazione le cose possono ripetere. Sarebbe già grandioso andare con costanza quasi tutti gli anni in Europa".

Bergomi ha raccontato una gioia vissuta al Dall’Ara. "Italia-Grecia ottobre 1986, debutto di Azeglio Vicini dopo l’era Bearzot, io metto a segno una doppietta. Tant’è che proprio Bearzot mi chiamò e mi chiese come mai con lui non avessi mai fatto goal", sorride.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile