Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Berni: "Inter, stagione incredibile. Una gioia passare in mezzo al popolo nerazzurro in festa"

Berni: "Inter, stagione incredibile. Una gioia passare in mezzo al popolo nerazzurro in festa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 aprile 2024, 12:26Serie A
di Andrea Piras

Ritorno al "Meazza" per Tommaso Berni. L'ex estremo difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima del match contro il Torino: "Essere qui è un’emozione incredibile - riporta Fcinternews.it -. È passato un annetto dall’ultima partita che ho visto qui, non potevo perdermi quest’occasione".

Che voto dai alla stagione dell’Inter?
"Un 10 non possiamo darlo, ma un 9,5 tutto. È stata una stagione incredibile, è una gioia passare in mezzo al popolo nerazzurro in festa. È stato emozionante camminare in mezzo ai nerazzurri".

Un aspetto che ti ha colpito su questa Inter?
"La continuità, la grande mentalità che hanno tutti i miei ex compagni, e il gioco. È stato incredibile vedere giocare questa Inter quest’anno".

Sommer?
"Come non dare un giudizio super positivo? Ma non solo a lui, ma a tutti. Credo sia merito dello staff di Inzaghi e alla disponibilità di tutti i compagni che sono riusciti a creare un gruppo incredibile e Sommer ha fatto una stagione incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile