Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Biglia, frenata sul rinnovo: Lotito punta ai 'bonus-presenze', lui non gradisce

Biglia, frenata sul rinnovo: Lotito punta ai 'bonus-presenze', lui non gradisce
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2016, 12:152016
di Francesco Fontana
fonte FcinterNews

Notizie differenti rispetto agli scenari proposti nelle ultime settimane quelle che arrivano dal fronte Lucas Biglia. Si registra infatti un rallentamento nella trattativa per un rinnovo di contratto che con la Lazio sembrava ormai fatto, ma che ora potrebbe essere messo in discussione per via di alcune problematiche sorte per quanto riguarda i vari bonus.

Nel dettaglio, il presidente Claudio Lotito ha infatti intenzione di farli scattare solo al raggiungimento di un determinato numero di presenze, al netto dei recenti problemi fisici accusati dal nazionale argentino. Un'eventualità ovviamente non gradita al calciatore, che non ha preso bene questa 'retromarcia' da parte della proprietà biancoceleste.

Nel frattempo, l'Inter resta in attesa di capire l'evolvere di questa situazione, con Stefano Pioli che sicuramente gradirebbe l'arrivo di un profilo con queste caratteristiche. Proprio quelle che mancano all'attuale centrocampo nerazzurro. Questo quanto riportato da FcInterNews.