Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Biglia, il rinnovo e l'effetto boomerang in favore della Lazio

Biglia, il rinnovo e l'effetto boomerang in favore della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 aprile 2017, 17:002017
di Tommaso Bonan

Lucas Biglia è pronto a prolungare il suo matrimonio con la Lazio. Questo, almeno, lo scenario che ad oggi si presenta in casa biancoceleste. Un quadro molto più chiaro, più limpido rispetto alle voci e alle indiscrezioni di qualche mese fa. In scadenza nel 2018, quello del rinnovo del capitano della squadra di Inzaghi ruba ormai da tempo la scena all'interno (e all'esterno) di una squadra che nel frattempo ottiene ottimi risultati e non dà l'idea di volersi accontentare.
Adesso, dopo un duro e per certi versi estenuante lavoro della società (Tare e Lotito in testa), la firma sembra davvero essere vicina.

Quadriennale da 2,8 milioni di euro a stagione (fino al 30 giugno del 2021), futuro blindato e prospettiva di chiudere la carriera a Roma. E se questo non dovesse accadere, ecco che le eventuali richieste che arriveranno in estate (tra cui quella del Chelsea) potrebbero rappresentare un effetto boomerang a vantaggio della stessa Lazio. A quel punto sì, in grado di avere maggiore forza contrattuale e con la possibilità di richiedere una cifra importante da poter reinvestire sul mercato.