Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Cagliari, Viviani contro Tachtsidis: in mediana novità a confronto

Bologna-Cagliari, Viviani contro Tachtsidis: in mediana novità a confrontoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 settembre 2016, 12:002016
di Pietro Lazzerini

Dopo un inizio a doppia faccia, con una prima vittoria contro il Crotone e il tracollo clamoroso contro il Torino, il Bologna proverà a riprendersi in casa contro il Cagliari di Rastelli, reduce invece da un convincente pareggio contro la Roma in Sardegna. Donadoni vorrà farsi un regalo per i 53 anni compiuti nella giornata di oggi, mentre i sardi cercheranno di cavalcare l'entusiasmo dell'ambiente per sbloccare la casella delle vittorie.

I nuovi protagonisti del Bologna - Federico Viviani è pronto a ricevere le chiavi del centrocampo di Donadoni. Qualità e freschezza per la mediana rossoblu dopo l'esperienza al Verona, altalenante a causa di un grave infortunio. Possibile anche il ritorno in campo dal primo minuto dell'esterno ceco Ladislav Krejci, che dovrebbe scendere in campo al posto di Rizzo.

I nuovi protagonisti del Cagliari - Sarà difficile vedere ulteriori volti nuovi nella rosa titolare di Rastelli contro il Bologna. Bruno Alves, Isla, Ionita e Isla sono già protagonisti, come del resto è un super protagonista anche Borriello. Possibile che il prossimo a esordire con la maglia dei sardi possa essere Panagiotis Tachtsidis, presentato nella giornata di ieri e pronto a inserirsi nella linea a tre del centrocampo cagliaritano.