Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Cagliari squadra di valore, ma vogliamo riscattarci"

Bologna, Donadoni: "Cagliari squadra di valore, ma vogliamo riscattarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 settembre 2016, 19:002016
di Ivan Cardia

Protagonista della consueta conferenza stampa precedente la partita contro il Cagliari, l'allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha così presentato la prossima di campionato: "Il Cagliari ha fatto un grande campionato ed era una squadra già solida l'anno scorso. Quest'anno si è ulteriormente rafforzata con giocatori come Borriello, Padoin, Isla. Domani servirà una partita che dal punto di vista dell'intensità sia molto diversa dalla precedente. Una squadra come il Cagliari ha una struttura importante, attaccanti efficaci e giocatori determinanti in fase offensiva. È una squadra di assoluto valore e che merita rispetto, ma noi vogliamo e dobbiamo riscattare una prestazione negativa come quella contro il Torino".

Qual è l'obiettivo?
"L'obiettivo è quello di cercare di far crescere questi ragazzi il più possibile. So di avere del materiale assolutamente buono, che deve però dimostrare molto. Io voglio accompagnare questi giocatori il più possibile in questa crescita".

Testa al Cagliari, quindi.
"Quanto più saremo bravi a pensare partita dopo partita senza andare oltre questo allora raccoglieremo più punti. Ogni partita ha tre punti in palio, giochiamoci le nostre carte fino in fondo. Chi pensa in altro modo non è un campione".