Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Contento qui, ma le grandi fanno gola a tutti"

Bologna, Donadoni: "Contento qui, ma le grandi fanno gola a tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 20:302016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il pareggio con la Fiorentina: "Abbiamo disputato un'ottima partita stasera. Avevamo delle defezioni importanti, ma chi ha giocato ha fatto sicuramente il proprio dovere. Forse siamo un po' mancati in fase di possesso nel primo tempo, ma in difesa non abbiamo concesso quasi niente ai viola. Una volta che siamo passati in superiorità numerica poi abbiamo provato a vincere, ma non ce l'abbiamo fatta. Peccato".

Come valuta la prova di Destro?
"Si è mosso bene oggi, anche se non ha segnato. Non è stato così incisivo come dovrebbe essere un attaccante del suo spessore, ma è normale aspettarsi sempre molto da lui. Glielo dico spesso in allenamento: deve giocare con maggiore intensità".

Tanti giocatori non erano nelle migliori condizioni fisiche oggi, ma hanno comunque realizzato una grande partita.
"La nota più positiva è stata Maietta, che ha stretto i denti nonostante un problema fisico ancora non del tutto smaltito. Nell'intervallo sentiva ancora dolore ma è rientrato in campo e ci ha dato una grossa mano".

Pensate già alla gara con la Juve?
"Dobbiamo concentrarci sul presente, non possiamo pensare ora alla Juventus. Manca ancora molto tempo".

Vorrebbe avere un'altra chance in una grande squadra?
"Il mio futuro dipende dal presente. A fine anno si tireranno le somme sul campionato del Bologna e sul mio lavoro. Personalmente sono contento a Bologna, dove ho ancora tanti anni di contratto, ma è chiaro che le grandi squadre fanno gola a tutti".