Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni polemico: "1-0 del Torino gol irregolare"

Bologna, Donadoni polemico: "1-0 del Torino gol irregolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 novembre 2015, 20:332015
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha commentato così a Sky Sport la sconfitta incassata dal Torino: "Siamo stati poco incisivi, ma è indubbio che l'episodio del primo gol del Torino ci abbia penalizzato. Rivedendo le immagini si nota bene infatti che Belotti ha toccato il pallone con la mano nello stop. Forse l'arbitro non è stato abbastanza attento in quest'occasione. Noi comunque non siamo stati determinati dalla metà campo in su, arretrando il baricentro e pensando principalmente alla fase difensiva".

Quanto ha influito l'assenza di Destro?
"E' inutile parlare di assenze perché il campionato è fatto di partite come quella di stasera. Se poi la squalifica non arriva per un'ingenua ammonizione meglio, ma dobbiamo essere tutti più convinti. Il problema di stasera non è stato certo la mancanza di Destro".

Quando farà il primo bilancio della sua nuova avventura a Bologna?
"La prossima settimana inizieremo a fare le dovute valutazioni. Queste prime settimane servono per capire meglio i valori reali della squadra".