Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Risultato che ci sta, bello fare punti a San Siro"

Bologna, Donadoni: "Risultato che ci sta, bello fare punti a San Siro"
domenica 25 settembre 2016, 19:572016
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Rai Sport, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni commenta l'ottimo pareggio ottenuto in casa dell'Inter: "È un risultato che ci sta, abbiamo affrontato bene la partita e mantenuto sempre l'atteggiamento giusto. È chiaro che l'Inter ha giocatori importanti, fisici e tecnici, ma ci siamo difesi sempre in maniera ordinata e non abbiamo mai sofferto se non su qualche palla alta. Anche noi abbiamo avuto qualche situazioni per passare in vantaggio, c'era forse una situazione al limite del rigore su Destro. Fare risultato a San Siro è importante e ce lo siamo guadagnato. Gli esterni? Li abbiamo presi per questo motivo, pensiamo che possano essere il futuro di questa società.

Possono crescere ancora, qualcuno deve conoscere ancora meglio la Serie A, ma la squadra è buona e il risultato è rassicurante. Ora niente voli pindarici, la strada sarà difficile e complicata".
Avete corso moltissimo e pressato, senza pagare nel secondo tempo.
"Dal punto di vista fisico siamo stati bravi, quindi bravi i preparatori e i miei collaboratori. Probabilmente alla fine ne avevamo più noi dell'Inter. Il risultato credo che sia giusto".