Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Soddisfatto dei ragazzi nonostante la sconfitta"

Bologna, Donadoni: "Soddisfatto dei ragazzi nonostante la sconfitta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 00:372016
di Marco Frattino

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha parlato a Rai Sport dopo la sconfitta per 3-1 a Napoli. "La squadra non è stata guardinga. Anzi, abbiamo attaccato quando abbiamo potuto. La squadra - ha spiegato il mister - ha lavorato bene, anche senza Destro. Sono abbastanza soddisfatto dei ragazzi".

Verdi? "Oltre il gol, ha fatto una prestazione di valore. Così come anche altri ragazzi, che hanno fatto bene in questo stadio. L'impegno dei calciatori è stato buono, dobbiamo ripartire da qui".

L'ingresso di Donsah? "E' stata una scelta per provare a fare meglio, abbiamo pensato di portate avanti il secondo tempo così come lo abbiamo iniziato. Se si guardano i cambi del Napoli, si capisce la differenza. Abbiamo subito due gol nel secondo tempo evitabili, avremmo potuto fare meglio. Ma con la crescita proveremo a fare meglio. C'è da lavorare e da migliorare, piano piano ci riusciremo".