Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Vogliamo risalire classifica. Mercato? Mi piacerebbe"

Bologna, Donadoni: "Vogliamo risalire classifica. Mercato? Mi piacerebbe"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 14 gennaio 2017, 20:452017
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport la vittoria di oggi a Crotone: "Nel primo tempo siamo stati poco aggressivi, ma nella ripresa abbiamo amministrato bene il risultato dopo essere passati in vantaggio. Faccio i complimenti a Dzemaili per la rete, questi sono i suoi gol. Abbiamo materiale per poter far male e dobbiamo sfruttarlo meglio".

Inizia un nuovo campionato per il Bologna?
"Il nostro campionato resta lo stesso. Vogliamo risalire la classifica, perché possiamo giocarcela con tutti alla pari".

Il pomeriggio era iniziato male con gli infortuni di Torosidis e Gastaldello.
"Questo è stato un po' un handicap, ma i neo-entrati hanno fatto la loro parte. Per noi è fondamentale che chi gioca a partita in corso abbia voglia di dimostrare il proprio valore".

Come giudica la partita di Viviani?
"Viviani ha disputato un'ottima partita, ma deve imparare a non eccedere nella giocata".

Destro come sta?
"Mi è piaciuto il suo spirito combattivo. Se ha questo, tutto il resto verrà di conseguenza. Oggi ha avuto almeno tre o quattro palle-gol".

Si aspetta qualcosa dal mercato?
"Molto dipende anche da chi partirà. E' chiaro che mi piacerebbe avere giocatori di livello ancora superiore, ma sono realista e con la società valuteremo ogni possibilità".