Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Kessie dal 1', Schouten in regia

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Kessie dal 1', Schouten in regia TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 8 dicembre 2019, 19:44Serie A
di Michele Pavese

Il successo di Parma ha dato nuovo slancio al Milan, che vuole confermarsi anche nell'altra trasferta in Emilia. L'avversario dei rossoneri di Pioli sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che sta vivendo una stagione dai risultati piuttosto altalenanti. Chi vincerà stasera balzerà nella parte sinistra della classifica.

Squadra che vince non si cambia - Nessuna sorpresa nell'undici iniziale del Diavolo, lo stesso ammirato una settimana fa al Tardini. Pioli dà fiducia ancora una volta a Piatek al centro dell'attacco e conferma Bennacer e Kessie a centrocampo. Dalll'altra parte, Mihajlovic adatta Denswil sulla corsia sinistra di difesa e schiera Skov Olsen e Sansone davanti, insieme a Rodrigo Palacio. In cabina di regia c'è Schouten.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile