Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Rossi guarda avanti: "Abbiamo grossi margini di miglioramento"

Bologna, Rossi guarda avanti: "Abbiamo grossi margini di miglioramento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 settembre 2015, 23:052015
di Alessandra Stefanelli

Delio Rossi, allenatore del Bologna, commenta così il ko di Genova ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo avuto anche buone occasioni, siamo stati un po' fumosi in avanti. Tenevamo il campo bene, anche in dieci non stavamo facendo male, ma loro nell'uno contro uno sono stati più bravi".
Quanto pesa lo 0 in classifica?
"Sicuramente non fa piacere, veniamo da due buone prestazioni, la squadra secondo me ha grossissimi margini di miglioramento".
L'espulsione?
"Sono arrabbiato, non si può prendere una ripartenza così.

Dispiace perché si vanifica un buon lavoro con questi episodi. Riesce difficile commentare un 2-0 frutto di due grandi giocate di due ottimi giocatori".
Mounier?
"Ho tanti buoni ragazzi giovani, qualcuno l'ho visto da poco, altri devono ancora ambientarsi e magari faticano anche con la lingua. Ora non devono abbattersi, devono continuare a lavorare perché i margini ci sono".