Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Sansone: "Peccato non aver dedicato una vittoria a Mihajlovic"

Bologna, Sansone: "Peccato non aver dedicato una vittoria a Mihajlovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 agosto 2019, 23:11Serie A
di Gennaro Di Finizio

Nicola Sansone, giocatore del Bologna, ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn: "Sull'1-0 abbiamo avuto qualche occasione da sfruttare meglio, poi abbiamo subito l'1-1 e loro si sono chiusi bene. Poca organizzazione? Eravamo organizzati bene con due punte, dovevamo giocare meglio sugli esterni e provare a crossare di più, era anche difficile perchè loro stavano molto bassi.

Mihajlovic? Non l'abbiamo più visto perchè doveva tornare in ospedale. Complicato lavorare così? La notizia ci ha colpito molto all'inizio, ma abbiamo lavorato bene sia noi che lo staff, peccato non essere riusciti a dedicargli una vittoria.

Rigore? Ne avevo sbagliato uno in Serie A ma in Liga li ho segnati tutti, mi sono preso questa responsabilità ed ho segnato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile