Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Saputo su Balotelli: "Dipende da testa, motivazioni e prezzo"

Bologna, Saputo su Balotelli: "Dipende da testa, motivazioni e prezzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 luglio 2015, 09:482015
di Raimondo De Magistris

Intervista concessa ai taccuini de Il Resto del Carlino da Joey Saputo, chairman del Bologna che ha parlato di tanti argomenti a partire dal suo rapporto con Tacopina: "Io e Joe abbiamo due filosofie differenti di come si deve gestire un club, io quando devo fare una dichiarazione mi confronto sempre con chi dirige l'azienda per evitare di fare danni. Puntiamo alla stabilità, in attesa di arrivare a certi livelli vogliamo essere percepiti come un grande club nei comportamenti. Io e Tacopina o condividiamo gli stessi valori oppure si rompe, non so come andrà a finire", ha detto Saputo che prosegue. "Sapevamo che sarebbe stato difficile accontentare i tifosi, abbiamo tanti giocatori da piazzare e tanti da comprare. Arriveranno giocatori giovani e di prospettiva.

Ho parlato con i dirigenti, ho capito che non c'è da preoccuparsi. Io poi non sono un proprietario che mette becco nelle vicende tecniche".
Chiosa finale sulla suggestione Mario Balotelli: "Se la testa e le motivazioni di Balotelli, unitamente al prezzo, sono buone, perché no. Però non lo conosco e non posso rispondere, su questo ho delegato tutto a Fenucci e Corvino", riporta Tuttobolognaweb.com.