Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bomba dall'Inghilterra: ecco dove può andare Cavani

Bomba dall'Inghilterra: ecco dove può andare Cavani
venerdì 8 novembre 2013, 09:032013
di Gianluigi Longari

Tanto tuonò che piovve. Si può definire così la situazione di uno dei bomber più prolifici, ricchi ma paradossalmente scontenti d'Europa. Quell'Edinson Cavani che fece sanguinare il cuore di Napoli non più tardi di qualche mese fa e che potrebbe a sua volta essere costretto a trovare una nuova sistemazione appena trasferitosi a Parigi.
Oggetto del malumore dell'uruguayano pare essere la difficoltà di ambientamento a livello tecnico nella nuova realtà: stretto dalla morsa del cannibale Ibrahimovic, il Matador non riesce ad incidere come vorrebbe e potrebbe.

Una bomba rilanciata nella giornata di ieri dalla Francia, ma che viene cavalcata Oltremanica con l'aggiunta del dettaglio delle squadre che andrebbero a contendersi il centravanti a fine stagione.
Arsenal in prima fila, ma assieme ai Gunners anche Manchester City e soprattutto quel Chelsea di Mourinho che già in estate fu vicino a portare a Londra le magie dell'ex bomber partenopeo (memorabile l'appello di De Laurentiis durante la presentazione di Benitez).
Una notizia che se confermata (sottolineiamolo perché la fonte non è certamente nostra) andrebbe a squassare con mezza stagione di anticipo il mercato europeo.