Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Bondo protagonista a Monza, Diakité a Palermo. Ferrari: “Felice per Warren"

Bondo protagonista a Monza, Diakité a Palermo. Ferrari: “Felice per Warren"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2024, 21:31Serie A
di Alessio Alaimo

“Sono contento, con questo gol ha festeggiato il rinnovo arrivato un paio di giorni prima. Ha disputato una bella partita suggellando la vittoria. Avanti così…”. A TuttoMercatoWeb.com può sorridere Fabrizio Ferrari, operatore di mercato e intermediario che ha portato Warren Bondo al Monza. Il centrocampista fresco di rinnovo infatti ha messo a segno un gol importante contro il Milan nella vittoria della squadra di Palladino.

Come ha visto i rossoneri?
“A tratti bene e ad altri male. Quando ha macinato gioco con Giroud ha dato l’impressione di poter fare male agli avversari”.

Le sta regalando soddisfazioni anche Diakité a Palermo. Ha avuto un impatto notevole.
“Sono molto contento che abbia avuto questo impatto importante. Deve ancora arrivare al top della condizione. Può fare ancora meglio. Il fatto che giochi e anche cosi bene vuol dire che l’impegno che abbiamo messo nel trasferimento è stato ben ripagato”.

In rosanero assiste anche Coulibaly.
“È il il primo cambio del Palermo in una formazione che viene inevitabilmente data per acquisita con Segre e Ranocchia grandi protagonisti. Il tecnico saprà gestirli. E Mamadou sarà importante da qui alla fine”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile