Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bonifazi, il Toro ha blindato il suo futuro

Bonifazi, il Toro ha blindato il suo futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 marzo 2017, 07:302017
di Gianluigi Longari
fonte sportitalia

Tra i tanti profili messi in luce dalla fantastica stagione della Spal, spicca certamente il nome di Kevin Bonifazi. Il centrale difensivo di proprietà del Torino si è evidenziato come una delle individualità più di rilievo dell’intero panorama della serie cadetta, generando un inevitabile interesse nei suoi confronti. Uno scenario che ha spinto il club granata a prevenire ogni sorta di problema facendo siglare al suo gioiello un rinnovo contrattuale sino al 2022.

Una scelta precisa da parte di Urbano Cairo, volta a preservare il lavoro svolto da uno dei settori giovanile con più tradizione d’Italia e desideroso di tornare quanto prima sui livelli che ne hanno contraddistinto la leggenda passata.
La stagione passata sotto la sapiente guida di mister Semplici ne ha svezzato le qualità in maniera vertiginosa, migliorando le prospettive intraviste nel corso della passata stagione a cavallo tra Benevento e Casertana. Un lieto fine che a Ferrara sognano di far culminare con la promozione, e che consentirebbe a Bonifazi di concludere al meglio il percorso di formazione che regalerà al Toro uno dei centrali difensivi più promettenti dell’intero panorama nazionale.