Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bundesliga, il 14° turno: il Bayern Monaco ospita il Leverkusen

Bundesliga, il 14° turno: il Bayern Monaco ospita il LeverkusenTUTTO mercato WEB
sabato 6 dicembre 2014, 09:102014
di Rosa Doro

La 14esima giornata di Bundesliga è iniziata ieri con l'anticipo del venerdì che ha visto protagonista il Borussia Dortmund, il quale ha battuto l'Hoffenheim ed è tornato alla vittoria. Nel pomeriggio di oggi cinque le gare in programma alle 15.30. Il Borussia Moenchegladbach, ko da tre gare consecutive, dovrà ritrovare i tre punti in casa contro l'Hertha Berlino, nell'ultimo turno ko contro il Bayern Monaco. Il Wolfsburg, tornato alla vittoria proprio contro la squadra di Favre, sarà impegnato in casa dell'Hannover che non vince dal 7 novembre scorso. Lo Schalke che piano piano sta risalendo la classifica sarà ospite dello Stoccarda tornato alla vittoria, dopo tre sconfitte consecutive, contro il Friburgo e dovrà ottenere un risultato positivo per smuovere la sua classifica.
Il Colonia inoltre impegnato contro l'Augsburg mentre il Paderborn, in serie negativa da tre gare, ospiterà il Friburgo. Alle 18.30 invece è in programma il big match della 14esima giornata all'Allianz Arena tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.

La squadra di Guardiola, imbattuta in questo campionato, ospiterà un Leverkusen in un ottimo momento che ha vinto le ultime due gare ed è terzo in classifica a soli tre punti dalla seconda in classifica.
Infine nella giornata di domenica due saranno le gare in programma. Alle 15.30 l'Amburgo penultimo in classifica ospiterà il Mainz che non vince da ben cinque gare e trova una squadra che in casa ha vinto le ultime tre partite. Alle 17.30 il Francoforte sarà impegnato contro il Werder Brema che sta risalendo la classifica dopo un inizio molto difficile. L'Eintracht è in serie positiva da due gare e nell'ultimo turno in casa ha battuto il Borussia Dortmund.