Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bundesliga, il 3° turno: apre Wolfsburg-Schalke 04, Leverkusen all'Allianz

Bundesliga, il 3° turno: apre Wolfsburg-Schalke 04, Leverkusen all'AllianzTUTTO mercato WEB
venerdì 28 agosto 2015, 06:452015
di Rosa Doro

Questa sera inizierà la terza giornata di Bundesliga che si aprirà con il big match della Volkswagen-Arena tra Wolfsburg e Schalke 04. Entrambe le squadre dopo un buon inizio di campionato, sono inciampate in un pareggio alle seconda gara rispettivamente contro Colonia e Darmstadt e sperano dunque di riprendersi subito.

Nel pomeriggio di sabato cinque le sfide in programma. La neo-promossa Ingolstadt dopo aver vinto a sorpresa in casa del Mainz, è stata travolta da un ottimo Borussia Dortmund, e cerca un buon risultato in casa dell'Augsburg ancora senza vittoria. L'Hoffenheim a quota zero punti invece sarà ospite del Darmstadt, che ha racimolato due punti in due sfide, mentre l'Amburgo affronterà il Colonia in trasferta. Lo Stoccarda cercherà la prima vittoria contro il aRancoforte mentre il Mainz affronterà l'Hnanover. Sabato alle 18.30 altro big match con il Bayern Monaco che all'Allianz Arena ospiterà il Bayer Leverkusen, caricato dalla vittoria in Champions League contro lo Lazio e prossimo avversario della Lazio.

Domenica infine due le gare in programma: il Borussia Dortmund, che ha messo a segno 8 gol in due gare senza subire alcuna rete, cerca il tris in casa contro l'Hertha Berlino autore di un buon inizio con quattro punti racimolati. Il M'Gladbach, prossimo avversario della Juventus in Champions, infine tenterà di rialzarsi contro il Werder Brema dopo due sconfitte in altrettante partite.