Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bundesliga, il 30° turno: Bayern Monaco, c'è l'Hertha per il titolo

Bundesliga, il 30° turno: Bayern Monaco, c'è l'Hertha per il titoloTUTTO mercato WEB
sabato 25 aprile 2015, 08:202015
di Rosa Doro

Il 30° turno di Bundesliga è iniziato con l'anticipo del venerdì tra Mainz e Schalke 04. La squadra di Di Matteo è stata battuta 2-0 allungando la striscia di gare senza vittoria.
Nella giornata di oggi invece sei le sfide in programma con Borussia Dortmund e Bayern Monaco protagoniste. La squadra di Klopp, ha ritrovato la vittoria contro il Paderborn e affronterà in casa l'Eintracht Francoforte che invece non vince da quattro turni. Il Bayern, fresco della travolgente vittoria contro il Porto, ospiterà invece l'Hertha Berlino e con una vittoria si laurerebbe campione di Germania con diversi turni di anticipo visti i 12 punti di vantaggio sulla seconda. Inoltre scenderà in campo il Bayer Leverkusen in serie positiva da sei gare e ospite del Colonia alla ricerca di punti salvezza, mentre Stoccarda e Friburgo si sfideranno per evitare la retrocessione e l'Hannover ospiterà l'Hoffenheim.

Domenica infine due saranno le sfide in programma: alle 15.30 il Paderborn affronterà il Werder Brema, tornato alla vittoria contro l'Amburgo e in lotta per un posto in Europa League, mentre alle 17.30 il Wolfsburg sarà ospite del Borussia Moenchengladbach. Entrambe arrivano da un pareggio, ma la squadra di Hecking dovrà digerire in fretta l'eliminazione dall'Europa League subita contro il Napoli.