Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Butragueno: "Col Napoli sarà dura, ma il Real vuole solo andare avanti"

Butragueno: "Col Napoli sarà dura, ma il Real vuole solo andare avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
lunedì 12 dicembre 2016, 12:492016
di Simone Bernabei

Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, ha parlato a Premium Sport del sorteggio che ha accoppiato i Blancos col Napoli: "Sarà un ottavo di finale molto difficile, ricordo la sfida contro il Napoli di Maradona. Ci qualificammo ma ricordo una gara di grande difficoltà, proprio come lo sarà anche questa volta".

Il Real cosa pensa del sorteggio?
"In Champions non c'è niente di facile, discorso che vale soprattutto contro squadre italiane. Loro hanno un grande allenatore e un'ottima rosa, ma noi siamo il Madrid e vogliamo raggiungere un bel risultato per andare avanti. Avremo motivazioni molto alte così come loro, vogliamo fare un bel risultato al Bernabeu per non rischiare al ritorno al San Paolo".

La rosa del Napoli?
"Io penso sempre alla squadra, non ai singoli, anche se ovviamente sono molto felice per Callejon. Noi al Real abbiamo individualità meravigliose, ma dovremo concentrarci solo sul gruppo".

Morata?
"E' felice, arriva da un infortunio ma per noi è un giocatore importantissimo, tenendo conto della concorrenza che c'è nell'attacco del Real Madrid".