Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Barella: "Chievo tosto. Con l'Udinese dobbiamo vincere"

Cagliari, Barella: "Chievo tosto. Con l'Udinese dobbiamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 novembre 2016, 23:002016
di Ivan Cardia

Ospite di Videolina Sport, il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella è tornato sulla sconfitta contro il Chievo. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei rossoblù: "È stata una partita difensiva, con poche occasioni da gol. Il Chievo è una squadra difficile da battere, specie in casa. Siamo stati più compatti che nelle ultime trasferte, gli infortuni ci hanno penalizzato, anche se i giocatori chiamati in causa hanno dimostrato le loro buone qualità".

Domenica c'è l'Udinese al Sant'Elia.
"Una partita che dobbiamo vincere. Non sarà semplice perché l'Udinese è un'ottima squadra, soprattutto in attacco, con giocatori come Zapata e Thereau, cui dovremo fare molta attenzione. Siamo pronti a ripartire".

Sul piano personale.
"L'esperienza di Como mi ha fatto crescere come calciatore e come persona. Il mio ruolo? Sono un centrocampista, per me quel che conta è giocare, non importa se da mediano, mezzala o trequartista".