Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Borriello: "Il gol mi manca tanto, vedo il bicchiere mezzo pieno"

Cagliari, Borriello: "Il gol mi manca tanto, vedo il bicchiere mezzo pieno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2016, 23:002016
di Marco Frattino

Bagno di folla per Marco Borriello al Cagliari Store del Largo Carlo Felice. Ai microfoni della stampa ha parlato l'attaccante napoletano, che ha detto sul delicato momento dei rossoblu: "Siamo decimi in classifica ed abbiamo un buon margine dalla terzultima. Dispiace perdere certe partite come accaduto contro Torino e Lazio, senza contare che abbiamo tanti infortunati e non siamo mai stati al completo. In carriera mi sono capitate situazione peggiori con Carpi, Reggina e Genoa, ma a novembre non ero decimo perciò oggi mi tengo stretto i 16 punti. Sono ottimista e - riporta Tuttocagliari.net - vedo il bicchiere mezzo pieno".

Come si può risolvere la situazione? "Ci siamo parlati, nelle trasferte incriminate gli episodi sono stati contro e cerchiamo di risolvere il tutto tramite il lavoro duro".

Il gol? "Mi manca tanto, ci sono andato vicino contro Lazio e Palermo. E' ovvio che se la squadra è in difficoltà lo sono anche io. Per quanto mi riguarda corro e lotto per la per i compagni. Con la sosta abbiamo ricaricato le pile e sabato andremo a Verona dove troveremo un Chievo agguerrito, la squadra più fallosa del campionato. Contro di loro ho una buona tradizione, ho segnato tre gol nelle ultime tre partite giocate".

Il posto da titolare? "Se lo sono è perché me lo sono meritato, ma quando il mister vuole altre soluzioni io mi adeguo senza problemi. stare fuori è dura, ma il posto bisogna meritarselo".