Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, da Suazo a Ibarbo l'argenteria venduta a caro prezzo (e a rate)

Cagliari, da Suazo a Ibarbo l'argenteria venduta a caro prezzo (e a rate)TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 1 febbraio 2015, 08:302015
di Gaetano Mocciaro

Ancora una volta il Cagliari fa pagare cara l'argenteria: Vitor Ibarbo è pronto a trasferirsi alla Roma per oltre 10 milioni. Un'operazione simile a quella che ha portato nella capitale Davide Astori, arrivato a vestire di giallorosso grazie a 2 milioni subito e 5 in estate.

Affari sull'asse Cagliari-Roma che continuano, ricordando anche Radja Nainggolan, con la differenza che ai tempi del trasferimento del belga era concessa la comproprietà.

Il record appartiene ad Alessandro Matri alla Juventus per 18 milioni (2,5 per il prestito nel gennaio 2011 più 15,5 per il riscatto a fine stagione).

Scavando nel tempo indimenticabile l'affaire Suazo. L'honduregno si accorda con l'Inter ed effettua le visite mediche ad Appiano Gentile, poi un blitz di Galliani e il Milan si accorda col Cagliari per la cessione del giocatore. La volontà del giocatore farà la differenza e per 13 milioni passerà all'Inter.