Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Festa: "Squadra ancora viva, crediamo nella salvezza"

Cagliari, Festa: "Squadra ancora viva, crediamo nella salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
domenica 26 aprile 2015, 20:332015
di Raimondo De Magistris

Buona la prima per Gianluca Festa, allenatore del Cagliari. Quest'oggi la squadra sarda ha vinto 3-1 al Franchi e battuto la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di 'Sky' al termine della gara: "Siamo molto contenti perché in una situazione non facile i ragazzi hanno dimostrato di essere vivi. Non era semplice venire qui e giocare come abbiamo fatto, hanno lavorato bene e capito la situazioni. Sono stati davvero molto bravi".

Lei ha schierato una formazione molto offensiva.
"Dobbiamo giocare cercando il massimo dappertutto. Il merito di questo successo è soprattutto del cambio di atteggiamento della squadra, abbiamo lavorato molto su questo".

Ora siete a -7 dall'Atalanta.
"Ci crediamo alla salvezza, ma noi pensiamo solo a fare ottime prestazioni. Proveremo a proseguire su questa strada e da domani penseremo già alla prossima".