Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Giulini: "Stiamo seguendo Isla. Salvezza nostro obiettivo"

Cagliari, Giulini: "Stiamo seguendo Isla. Salvezza nostro obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 24 luglio 2016, 20:322016
di Rosa Doro

Ai microfoni di Premium Sport, ha parlato il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini che sul mercato ha detto: "Stiamo seguendo tre centrocampisti, non nego che Isla sia uno di questi, stiamo seguendo anche un terzino. Per quanto riguarda l'attaccante, valuteremo, dovesse andare via uno, potrebbe arrivarne un altro.

Dove potere arrivare?
"Il primo anno è stato un trauma iniziare con la retrocessione, dunque dobbiamo consolidare la nostra posizione in Serie A. La salvezza è senza dubbio l'unico obiettivo per questa stagione".

Padoin?
"Sta bene, è quello che ha preso più applausi di tutti, è straordinario, è quello che può fare più ruoli e anche con lui valuteremo se prendere un terzino o un centrocampista".

Higuain alla Juve?
La Juve si è rafforzata molto, le faccio un grande in bocca al lupo perché mi piacerebbe moltissimo vedere una squadra italiana vincere in Europa.

Dessena?
"E' il nostro capitano. Lo vedremo in campo tra ottobre e novembre, ci darà una mano, ci è mancato tanto e rivedremo un grande Dessena, non vedo l'ora di rivederlo in campo".