Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari: il punto sul mercato

Cagliari: il punto sul mercato
mercoledì 14 dicembre 2005, 11:292005
di Germano D'Ambrosio
fonte Christian Seu
Via Carini, si punta a Guardalben

Penultimo in classifica, il Cagliari, come ammesso dal presidente Cellino, ha assoluta necessità di ricorrere al mercato invernale. Con Fabian Carini che rientrerà all'Inter, per la porta l'obiettivo sembra essere Guardalben, in rotta con il Palermo. Dovrebbe tuttavia essere tesserato anche il panamense Jaime Penedo, che si allena con i rossoblu da circa un mese.


Per la difesa, piacciono Silvestri del Catania e Pecorari del Lecce; ritornano in auge i nomi di Ferronetti e Scurto, che la Roma girerebbe in prestito.
A centrocampo, con la partenza ormai certa di Ferrarese, il ds Salerno ha chiesto informazioni al Parma per Cigarini; interessa anche Pazienza, chiuso alla Fiorentina da Brocchi e Donadel.
Per l'attacco, oltre a Godeas, spunta la pista Tiribocchi: se Obinna dovesse rimanere a Verona, il centravanti clivense potrebbe prendere la strada di Cagliari.