Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari in Nazionale - Isla in Argentina, Tachtsidis in Belgio. Doppia per Alves

Cagliari in Nazionale - Isla in Argentina, Tachtsidis in Belgio. Doppia per AlvesTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 marzo 2017, 12:002017
di Francesco Fontana

Quattro convocazioni nelle Nazionali maggiori tra i giocatori del Cagliari di Massimo Rastelli: in particolare, tre europee e una sudamericana.

Panagiotis Tachtsidis - Qualificazioni Mondiali per l'ex Roma e Genoa: sabato sera sfida in trasferta contro il Belgio (Bruxelles).

Mauricio Isla - Nella notte italiana di venerdì 24 marzo il suo Cile farà visita all'Argentina. La Roja scenderà poi nuovamente in campo cinque giorni dopo per ospitare il Venezuela a Santiago.

Bruno Alves - In campo anche l'ex Zenit San Pietroburgo nella serata di sabato per affrontare l'Ungheria (qualificazioni Mondiali), mentre il 28 amichevole contro la Svezia a Funchal.

Artur Ionita - Impegno contro l'Austria per il centrocampista classe '90, che con la sua Moldavia giocherà in trasferta in questo match valevole per le qualificazioni Mondiali.