Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Melchiorri dopo l'infortunio: "Ringrazio i tifosi. Sarò pronto per luglio"

Cagliari, Melchiorri dopo l'infortunio: "Ringrazio i tifosi. Sarò pronto per luglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 marzo 2017, 00:142017
di Tommaso Bonan
fonte cagliaricalcio.com

Il Cagliari mi ha dato tanto, mi dispiace solo non poter ricambiare perché tra un infortunio e l’altro non sono stato sempre a disposizione”. Federico Melchiorri è intervenuto oggi alla trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in diretta”. Il centravanti rossoblù si è fatto male per la seconda volta al ginocchio ad Empoli, ma incredibilmente ha continuato a giocare. “Non pensavo si trattasse della rottura del crociato: la prima volta, non potevo nemmeno camminare. La certezza della rottura l’ho avuta durante la visita in artroscopia. Come ho reagito? Meglio dell’altra volta, sapevo cosa mi aspettava”.

Melchiorri ha ricevuto la solidarietà di tifosi e compagni. “Dessena mi è stato vicinissimo, è stato male per me, ma devo ringraziare davvero tutti per l'affetto che mi hanno dimostrato: squadra, staff, tutta la Società.

Il ritorno è fissato per luglio. “È una data quasi sicura, voglio farmi trovare pronto per il ritiro pre-campionato. Il fatto che mi sia rotto di nuovo il crociato? È una coincidenza, tanta sfortuna: la prima operazione era riuscita perfettamente".

Si è parlato anche dell’episodio del rigore di Empoli. “Mi era sembrato di avere commesso fallo prendendo posizione, ma l’azione è stata talmente rapida che si poteva avere una sensazione sbagliata. Rivedendo la dinamica in televisione, forse avevo torto”.