Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Rastelli: "Non sono sereno, in trasferta siamo un'altra squadra"

Cagliari, Rastelli: "Non sono sereno, in trasferta siamo un'altra squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 5 novembre 2016, 21:002016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Cagliari Massimo Rastelli, intervistato da Sky Sport, ha analizzato così il ko per 5-1 col Torino: "Le ultime trasferte sono state penalizzanti sotto l'aspetto numerico. Cerchiamo di preparare le gare nel miglior modo possibile, ma poi prendiamo gol nei primi minuti di gioco e i nostri ragazzi perdono fiducia disunendosi".

Da cosa dipendono questi risultati secondo lei?
"Possono dipendere da un aspetto psicologico perché in casa ci sentiamo più sicuri e siamo una squadra diversa. Stasera ho cambiato pure sistema di gioco per essere più compatto, ma quando vai in svantaggio dopo così poco tempo diventa tutto più difficile".

Questa situazione la preoccupa?
"Sono realista. So che alterniamo prestazioni positive a prove meno felici, su questo dobbiamo lavorare. Non posso essere sereno, ma devo cercare la chiave giusta per rendere la mia squadra più solida".