Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Rastelli: "Voglio un risultato positivo. Soddisfatto del mercato

Cagliari, Rastelli: "Voglio un risultato positivo. Soddisfatto del mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 4 febbraio 2017, 13:492017
di Daniel Uccellieri
fonte tuttocagliari.net

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta: "Sono certo che tutti coloro che scenderanno in campo faranno una grande partita. È ora che iniziamo a fare punti in trasferta. La gara di domani nasconde tantissime insidie, non solo per a forza dell'avversario, ma anche per la nostra situazione riguardante gli infortunati"

Su Ibarbo: "Sono contento del suo arrivo. Le sue caratteristiche erano latenti nel parco attaccanti che abbiamo. Lo sto studiando a dovere per collocarlo nel modo migliore"

Su Giannetti: "Non si discute. È un capitale per la società ed è giusto che sia andato a trovare continuità"

Su Joao Pedro: "Speravo nella riduzione della squalifica per Joao Pedro. Il suo intervento su Strootman non è stato cattivo e la palla era pure giocabile. Per noi è un'assenza pesantissima"Domani giocherà Capuano. Sta molto bene e sta dando una grossa mano alla causa. Merita di scendere in campo"

Sulla gara con l'Atalanta: "Niente scuse o alibi. Voglio rientrare da Bergamo con un risultato positivo. L'Atalanta è una squadra con ottime individualità e tanti, tantissimi giovani. La loro posizione in classifica non è casuale, perciò guai a distrarsi. Possiamo giocarcela con chiunque"

Sul mercato: "Sono contento di quanto fatto dalla società".