Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, sirene arabe per Nandez: l'Al Ittihad di Gallardo gli propone un ricco triennale

Cagliari, sirene arabe per Nandez: l'Al Ittihad di Gallardo gli propone un ricco triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 15:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

Nahitan Nandez ha il contratto in scadenza al 30 giugno di quest'anno e una sua permanenza al Cagliari appare molto complicata. Stando a quanto ci risulta, da qualche settimane le parti hanno accennato discussioni sul possibile rinnovo, ma resta uno scenario ancora improbabile, visto che la distanza tra l'agente e la società sarda è parecchia.

L'uruguaiano, comunque, non esclude di rimanere in rossoblù e di prolungare l'accordo, ma intanto avrebbe ricevuto un'offerta allettante dall'Arabia Saudita. Stando a quanto riferito da Olè, infatti, Marcelo Gallardo vorrebbe portare il centrocampista sudamericano nella Saudi Pro League, regalandoselo per il suo Al Ittihad.

L'allenatore argentino è un grande estimatore di Nandez fin dai tempi in cui quest'ultimo giocava nel Boca Juniors. La proposta dell'Al Ittihad comprende un triennale a cifre importanti, sicuramente maggiori rispetto a quelle del suo contratto attuale. Basteranno per convincere il giocatore a trasferirsi in Arabia Saudita?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile