Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Storari: "Facciamo mea culpa, cinque gol presi sono tanti"

Cagliari, Storari: "Facciamo mea culpa, cinque gol presi sono tanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 21:572016
di Alessandra Stefanelli

Marco Storari non si era illuso dopo il gol segnato da Di Gennaro al secondo minuto. "Avevo un po' di sana paura perché conoscevo la forza della Fiorentina, che voleva superare il momento difficile. Dopo la nostra occasione del raddoppio speravo su un risultato diverso. Invece abbiamo preso due gol nel giro di un paio di minuti, ci siamo fatti prendere dalla voglia di recuperare subito, volevamo andarli a prendere e se dai campo a giocatori forti come quelli viola ti fai male. Facciamo il mea culpa: abbiamo segnato tre gol, ma ne abbiamo preso cinque e sono tanti".

Secondo il portiere rossoblù, il Cagliari avrebbe fatto meglio ad aspettare. "Dovevamo stare più bassi, come avevamo fatto a Milano. Ci eravamo difesi bene, concedendo qualche occasione ma rimanendo corti. Abbiamo preso cinque gol, strano perché questa squadra ha difensori di assoluto valore".

Non è certo il momento di fermarsi. "Una sconfitta può capitare. Dobbiamo ripartire subito, cominciando già dalla gara di Roma contro la Lazio", riporta il sito ufficiale del club sardo.