Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Candreva: "De Boer mi ha colpito, Icardi è fortissimo. Inter, sono orgoglioso"

Candreva: "De Boer mi ha colpito, Icardi è fortissimo. Inter, sono orgoglioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 ottobre 2016, 15:002016
di Francesco Fontana
fonte Twitter

Protagonista di una Q/A su Twitter, l'esterno dell'Inter Antonio Candreva ha parlato dell'attualità nerazzurra, toccando vari argomenti e rispondendo a numerose domande dei tifosi interisti.

Ecco le parole del classe '87 di Roma: "Per me è un grande orgoglio essere all'Inter, uno dei club più importanti al mondo. C'è una proprietà fortissima come Suning, sono contento che sia stato il loro primo investimento".

Si passa poi a parlare di calcio giocato: "Certamente serve molto giocare in modo offensivo, ma anche l'equilibrio è importante, noi dobbiamo crescere sotto questo punto di vista. Possiamo migliorare ancora molto. Mister De Boer mi ha colpito, sia per la sua mentalità che per il suo modo di lavorare. Icardi? Spero di aiutarlo sempre di più, è veramente fortissimo".