Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, ex ag. Letizia: "Il giocatore sarebbe una risorsa per il Napoli"

Carpi, ex ag. Letizia: "Il giocatore sarebbe una risorsa per il Napoli"TUTTO mercato WEB
Willy Arciello
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 6 febbraio 2016, 12:302016
di Luca Esposito

La partita che domenica vedrà opporsi il Napoli e il Carpi è molto suggestiva, per una serie di ragioni che vanno dalla partnership instaurata tra le due società sul mercato fino ad arrivare ai tanti possibili intrecci di mercato, che ci sono stati e potranno esserci nei prossimi mesi.
Tra le file della compagine emiliana c'è anche quel Gaetano Letizia che, nato e cresciuto in quartieri non proprio facili del capoluogo campano, si è imposto all'attenzione del calcio italiano quest'anno a suon di grandi prestazioni. Il calciatore è stato assistito fino a poco tempo fa dall'agente Willy Arciello, il quale nel corso di un'intervista concessa a Marte Sport Live si è espresso sulla possibilità che Letizia possa tornare un domani all'ombra del Vesuvio: "In passato quando Bigon era ds del Napoli c'è stato un pour parler.

Tra l'altro Giuntoli conosce molto bene Letizia che è una sua 'creatura'. Si incontrarono ai play-off di Serie D tra Carpi e Pianura e lì Giuntoli osservò Letizia. Il ds sa che Letizia può diventare una risorsa importante anche per il Napoli".