Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Lollo: "Sappiamo che è dura ma non molliamo"

Carpi, Lollo: "Sappiamo che è dura ma non molliamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 novembre 2015, 13:482015
di Marco Conterio
fonte CarpiFc1909.it

Lorenzo Lollo è intervenuto ieri sera a Sport Qui-Speciale Serie A, trasmissione dell'emittente ufficiale biancorossa Tv Qui. Questi i passaggi salienti delle dichiarazioni del numero 20:

"La gara col Chievo? Purtroppo è arrivata una sconfitta, secondo me immeritata. Abbiamo avuto un inizio un po' difficoltoso, subendo due gol e sbagliando un po' l'approccio. Poi ci siamo ripresi, abbiamo fatto un buon secondo tempo. Avremmo meritato il pareggio, un punto che sarebbe stato utile per il morale: non siamo riusciti ad ottenerlo, ma l'atteggiamento è stato quello giusto. Abbiamo dimostrato che fisicamente stiamo bene, visto che siamo andati forte fino al 95'".

"La classifica? Sappiamo che è dura, ma noi non molliamo. Abbiamo ancora qualche partita davanti, cercheremo di fare più punti possibile. Ci aspettavamo la Serie A così difficile, ma continueremo a lottare fino all'ultima giornata".

"Il rammarico più grande? Quello di non essere riusciti a fare punti, nonostante delle buone prestazioni. Finora abbiamo giocato quasi sempre alla pari con i nostri avversari, a parte in 2/3 occasioni. Abbiamo dimostrato che, con un pizzico di cattiveria e di furbizia in più, potremmo mettere in difficoltà tutti".

"I tifosi? Ci aiutano, speriamo che continuino così. Adesso ci serve più che mai il loro supporto".

"La partita col Genoa? Spero in una svolta. Abbiamo già giocato la prima di campionato a "Marassi" ed il risultato non è stato dei migliori. Adesso torniamo a giocare su quel campo e speriamo di invertire la tendenza. Dovremo dare tutto e provare a non subire gol".

"Una tabella di marcia? Speriamo di arrivare almeno a 13/14 punti in classifica, altrimenti diventa tutto più difficile. Adesso nei prossimi 6 turni avremo partite difficili contro Milan, Juventus e Lazio ed incontri sulla carta più abbordabili contro Genoa, Udinese ed Empoli. Dovremo dare il meglio, sapendo che sono gare importanti per noi".