Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Sannino attacca: "Ho le mie idee e ci vuole rispetto per i ruoli"

Carpi, Sannino attacca: "Ho le mie idee e ci vuole rispetto per i ruoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 ottobre 2015, 21:002015
di Raimondo De Magistris

Giuseppe Sannino, allenatore del Carpi, ai microfoni di Sky ha difeso la sua squadra per la prestazione offerta al Braglia. In inferiorità numerica per quasi un'ora a causa del doppio giallo rimediato da Lollo, la compagine biacorossa ha perso 2-1 col Bologna: "Mi dispiace soprattutto per i ragazzi, abbiamo giocato come dovevamo e in parità numerica s'è visto solo il Carpi. In dieci ci siamo affidati alle ripartenze, fino all'ultimo secondo eravamo li e potevamo conquistare un punto. Il Bologna ha giocatori importanti".

A fine gara ci sono stati un po' di problemi.
"Fare l'allenatore è tutt'altra cosa, io faccio delle scelte per il bene della squadra. Mi è dispiaciuto togliere Borriello, ma avevo bisogno di un assetto più elastico. Il pubblico di Carpi invece di applaudire questi ragazzi straordinari ha fischiato, devono capire quanto hanno corso e come sono stati in campo".

Adesso cosa succede?
"Abbiamo un obiettivo arduo, sono arrivato con le mie idee e non posso guardare sempre a cosa è stato fatto prima. Il passato non conta più nulla. Dobbiamo lottare fino alla fine per dire la nostra in questa categoria e sono felice per quanto fatto in campo da questa squadra. Se i tifosi devono attaccare qualcuno lo facciano pure con me, ma con rispetto dei ruoli".