Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cavani, parla il fratello: "Il Real lo vuole, ma la clausola è altissima"

Cavani, parla il fratello: "Il Real lo vuole, ma la clausola è altissima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 maggio 2013, 18:162013
di Antonio Gaito

Intervenendo a KissKiss Napoli, il fratello di Edinson Cavani, Walter Guglielmone, ha parlato die tanti rumors sul futuro dell'attaccante uruguayano: "Edi tiene molto al Napoli ed è esaltato dai 101 goal e dalla tripletta con l'Inter di domenica sera. Ha raggiunto il top con questa maglia a cui è legato tantissimo ma ripetersi non è mai facile, segnare 40 goal il prossimo anno sarebbe molto difficile.

Futuro? Non so se resterà, lui - ha continuato Guglielmone come riporta tuttonapoli.net - ama questa città ma l'obiettivo di tutti i grandi calciatori è andare a giocare in un grandissimo club, a livello professionale è giusto crescere.

Napoli? La città ha dato tanto a mio fratello ed Edi ha ricambiato in toto questo amore. Se dovesse partire sono sicuro che la gente capirebbe. Real? È interessato ma la clausola rescissoria è altissima quindi ci sono molte difficoltà, io personalmente lo vorrei vedere in Spagna.

Ingaggio? Edi pensa solo a terminare al meglio questo campionato, i soldi non sono importanti".