Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Bisoli: "Carbonero dovrà adattarsi. Ci vuole pazienza"

Cesena, Bisoli: "Carbonero dovrà adattarsi. Ci vuole pazienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
sabato 30 agosto 2014, 18:012014
di Gaetano Mocciaro

Il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Parma: "L'entusiasmo sarà fondamentale per affrontare al meglio la massima serie. Una vittoria iniziale ci darebbe convinzione nei mezzi e una forte iniezione di fiducia. Di fronte avremo un'ottima squadra che l'anno scorso ha guadagnato sul campo l'Europa League, persa poi per motivi burocratici".

"Affronto l'esordio in Serie A con il Cesena con serenità e col sorriso sulle labbra, l'obiettivo è ottenere il massimo per il bene della Società, dei giocatori e dell'ambiente. È un sogno che si avvera, per me è un grande traguardo, sono partito col Porretta dalla Promozione e sono felice di quanto fatto finora".

"Sono contento della rosa, la squadra ha una fisionomia ben precisa ed è unita verso l'obiettivo dei 40 punti. Mi auguro che Carbonero si adatti al meglio al calcio italiano. Qui c'è tanta tensione e tanta tattica, dovremo avere pazienza".