Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cessione Samp, l'avvocato Romei a Sportitalia: "Nessuna trattativa in corso"

Cessione Samp, l'avvocato Romei a Sportitalia: "Nessuna trattativa in corso"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 ottobre 2015, 00:332015
di Gianluigi Longari

Intervenuto in diretta nel corso della trasmissione di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del pacchetto Sky) "Uno contro Tutti", l'avvocato del Presidente Ferrero Antonio Romei, ci ha tenuto a precisare alcune questioni legate al possibile passaggio di proprietà della Sampdoria da Ferrero ad un gruppo di imprenditori capitanato da Gabriele Volpi e Flavio Briatore.
"Intervengo per smentire categoricamente le indiscrezioni diffuse in giornata, legate ad un possibile disimpegno di Massimo Ferrero dalla presidenza della Samp. Al momento non c'è alcuna trattativa in corso per questo passaggio di quote, nè tantomeno si è parlato di percentuali di un nuovo pacchetto azionario. Ci tengo a precisarlo per i tifosi blucerchiati, lavoriamo giorno e notte per rendere la Samp sempre più forte e non stiamo pensando ad altro".


Sugli incontri con Briatore e Volpi: "Ho incontrato Briatore per questioni legate al marchio Sampdoria. Ho incontrato anche Volpi per questioni calcistiche, eravamo interessati a due giocatori dello Spezia ma siamo arrivati tardi. Nulla di più".