Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiellini: "Conte-Inter? Mi dispiacerebbe. Spero non vinca nulla"

Chiellini: "Conte-Inter? Mi dispiacerebbe. Spero non vinca nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 maggio 2019, 10:23Serie A
di Pietro Lazzerini

Il capitano Giorgio Chiellini, nel corso della lunga intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato anche di mercato e di Inter.

De Ligt - "E' in gamba - ha dichiarato il difensore - nei prossimi anni dovrà solo continuare a fare ciò che sta facendo". Poi ha provato a dargli un consiglio indiretto dichiarando che avendo la fortuna di giocare al fianco di grandi campioni, in qualsiasi squadra andrà, dovrà cercare di "rubare le qualità migliori".

Il ritorno di Pogba - Chiellini non ha voglia di sbottonarsi sull'ex compagno di squadra ma ha sottolineato come il fatto di vederlo alla festa di Barzagli lo abbia "sorpreso". Poi ha sottolineato come questi episodi ti facciano capire che ambiente ci fosse in quegli anni.

Conte all'Inter - "Mi dispiacerebbe vederlo lì ma fa parte della vita". Non usa mezzi termini per definire questa possibilità il centrale juventino, che poi ha aggiunto: "Vederlo in nerazzurro mi farebbe strano ma spero che gli vada tutto bene ma che l'Inter non vinca nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile