Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: "Abbiamo pagato la pausa nazionali. Servirà compattezza"

Chievo, Maran: "Abbiamo pagato la pausa nazionali. Servirà compattezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 ottobre 2016, 15:082016
di Gaetano Mocciaro

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Milan: "L'acquisire solidità aiuta e fa parte della crescita della squadra. Fa piacere essere migliorati. Sapevo che questa squadra aveva dei valori, abbiamo infatti confermato quasi totalmente il blocco dello scorso anno. L'unico dubbio che aveva era mentale, mi chiedevo se questa squadra avrebbe avuto la stessa determinazione".

Sugli infortunati: "Di tre nazionali due non sono convocati, abbiamo pagato duramente questa cosa. Cose leggere ma che hanno pregiudicato la possibilità di convocarli".

Come affrontare il Milan?: "Credo che dovremo andare in campo e far quel che siamo bravi a fare. Mettere pressione, correre, essere sempre corti, compatti, col giusto coraggio. Se ci saranno differenze fra le due squadre lo scopriremo nel corso della partita".

più difficile sopperire all'assenza di Cesar o Hetemaj: "Non sono mai stato a parlare di un giocatore o meno, questo non deve essere un problema".